Verre ritrova il Verona: l'ex con voglia di riscatto alla Sampdoria
Connettiti con noi

News

Verre ritrova il Verona: l’ex con voglia di riscatto alla Sampdoria

Pubblicato

su

Valerio Verre ritrova l’Hellas Verona, squadra in cui ha disputato 33 partite: il centrocampista ha voglia di riscattarsi alla Sampdoria

Valerio Verre, subentrato nel finale di Sampdoria Napoli, ritroverà il Verona nella prossima giornata di Serie A. Il centrocampista blucerchiato è un ex della partita, che si disputerà tra le mura del Ferraris, e ha voglia di riscattarsi.

Dopo un inizio promettente alla Sampdoria, con due gol e due assist nelle prime dodici partite del campionato 2020/21, Verre è progressivamente scomparso dai radar. Complice un modulo che non lo aiuta ad esprimersi e l’ampia concorrenza a centrocampo, non c’è stato molto spazio per lui nel girone di ritorno. L’obiettivo è ritrovare il campo proprio contro l’Hellas Verona, nella partita valida per la 31esima giornata di Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.