Verso Chievo-Samp: Defrel c'è, Andersen scalda i motori - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Verso Chievo-Samp: Defrel c’è, Andersen scalda i motori

Pubblicato

su

Verso Chievo-Sampdoria, le ultime dall’infermeria: Defrel e Tavares tornano in gruppo, Andersen scalda i motori

CHIEVO-SAMPDORIA GRATIS SU DAZN: COME FARE

La Sampdoria si prepara all’ultima trasferta della stagione, in programma domenica alle ore 12,30 tra le mura del “Bentegodi”. L’avversario sarà l’ormai retrocesso Chievo, che i blucerchiati cercheranno di affrontare nelle condizioni migliori possibili in termini di organico. A tal proposito, dall’infermeria di Bogliasco arrivano notizie positive per il tecnico Marco Giampaolo.

L’attaccante blucerchiato Gregoire Defrel, alle prese con problemi muscolari rimediati nel riscaldamento di Samp-Empoli, è tornato in gruppo e si può dire quindi recuperato, al pari di Junior Tavares: se il francese potrebbe partire titolare a Verona sulla trequarti, il brasiliano si tiene pronto nel caso Nicola Murru – ad oggi ancora out e impegnato in una seduta in piscina – non dovesse rientrare fra i convocati per la sfida. Nel frattempo, dopo due settimane di assenza dai campi, Joachim Andersen scalda i motori per tornare a disposizione: il centrale danese, infatti, si è sottoposto questo pomeriggio a un’intensa sessione aerobica, sintomo di un ritorno in gruppo ormai vicino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.