Verso Napoli - Samp: modalità di acquisto dei tagliandi - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Verso Napoli – Samp: modalità di acquisto dei tagliandi

Pubblicato

su

Archiviato il pareggio contro il Parma di Mister Donadoni la Sampdoria dovrà affrontare il Napoli di Benitez.
La partita si disputerà allo stadio San Paolo di Napoli alle ore 12:30, un “lunch match” nel giorno della Befana, il 6 gennaio.
Per quanto concerne le modalità di acquisto dei tagliandi, l’U.C. Sampdoria tramite il suo sito ufficiale comunica che la vendita dei biglietti chiuderà domenica 5 gennaio e che saranno acquistabili al prezzo unitario di €9,50 +0,50 di prevendita tramite il circuito nazionale LIS/Lottomatica.

La vendita dei biglietti e l’accesso al Settore Ospiti saranno consentiti ai soli possessori di Tessera del Tifoso originale, parimenti ricordiamo che è vietata la vendita dei biglietti di tutti i settori dello stadio San Paolo ai residenti della regione Liguria, ad eccezione per i possessori di Tessera del Tifoso. L’U.C.Sampdoria sconsiglia ai propri sostenitori che siano sprovvisti dei titoli di accesso necessari di raggiungere Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.