Verso Samp-Juve: il punto su squalificati e infortunati - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Verso Samp-Juve: il punto su squalificati e infortunati

Pubblicato

su

Il punto su squalificati e infortunati in vista di Samp-Juve: Matuidi e Bernardeschi out, Andersen verso il rientro

Dalla retrocessa alla capolista. Archiviato l’insipido pareggio contro il Chievo, la Sampdoria chiuderà la propria stagione fra le mura casalinghe, affrontando la Juventus già campione d’Italia da diverse giornate. Alla sfida del “Ferraris” – in programma domenica alle ore 18 – non potranno sicuramente prendere parte i due centrocampisti bianconeri Blaise Matuidi e Federico Bernardeschi, entrambi squalificati per un turno, mentre tra le fila blucerchiate non si registrano assenze per motivi disciplinari.

Guardando alla situazione in infermeria, Marco Giampaolo potrebbe tornare a disporre del suo organico al gran completo: come affermato sabato in conferenza stampa, infatti, Joachim Andersen dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo alla ripresa degli allenamenti fissata per domani, così come Nicola Murru e Vid Belec – non convocati per la trasferta di Verona – con ogni probabilità saranno nuovamente arruolabili entro il weekend. Il tecnico della Juve Massimiliano Allegri, invece, dovrà rinunciare ai lungodegenti Mattia Perin e Sami Khedira, ma potrebbe dover fare a meno anche di Giorgio ChielliniDouglas Costa e Joao Cancelo, che verrà operato al setto nasale.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.