Verso Sampdoria-Udinese: il punto su infortunati e squalificati - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Verso Sampdoria-Udinese: il punto su infortunati e squalificati

Pubblicato

su

Verso Sampdoria-Udinese, il punto su infortunati e squalificati: stop di una giornata per Ramirez, tre assenti tra i bianconeri

L’amaro in bocca per il pareggio rimediato ieri contro la Fiorentina rimane, ma per la Sampdoria è già tempo di spostare l’attenzione sulla prossima gara che la attende in campionato. Sabato pomeriggio, alle ore 18, al “Ferraris” arriverà l’Udinese dell’ex blucerchiato Stefano Okaka e per questo Marco Giampaolo ha voluto riprendere al più presto la preparazione, radunando già questa mattina la squadra a Bogliasco.

Fortunatamente, i blucerchiati non hanno riportato infortuni dalla gara del “Franchi”, ma dovranno fare i conti con una sanzione disciplinare: Gaston Ramirez, già in diffida e ammonito ieri dopo 22′ di gioco, dovrà scontare un turno di squalifica e non potrà quindi prenderà parte alla gara contro l’Udinese. In infermeria, la situazione resta pressoché invariata: Karol Linetty ed Edgar Barreto proseguono con i rispettivi programmi di recupero e bisognerà attendere gli sviluppi della settimana per sapere con certezza se un loro ritorno tra i convocati sarà possibile.

Anche l’Udinese non disporrà di un organico al completo. Se, al contrario della Samp, non dovrà rinunciare a nessun giocatore per sanzioni del Giudice Sportivo, la formazione guidata da Davide Nicola arriverà a Genova con assenze pesanti che perdurano da diverse settimane: se Lukasz Teodorczyk scalpita per tornare a disposizione e accelera i tempi di recupero, ai box rimangono sempre i lungodegenti Emmanuel Badu e Samir.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.