Connettiti con noi

News

Malattia Vialli, la madre torna a Cremona: il quadro clinico dell’ex attaccante

Pubblicato

su

Malattia Vialli, la mamma e il fratello di Gianluca sono tornati a Cremona: nei prossimi giorni partirà la sorella per Londra. Il quadro clinico

Gianluca Vialli è ricoverato in clinica e sta combattendo la sua battaglia contro il cancro. È sotto trattamento speciale, assume antidolorifici, ma è cosciente come precisa Il Corriere dello Sport. La madre Maria Teresa e il fratello Nino, partiti per Londra ieri mattina, hanno già fatto ritorno a Cremona. Una visita a cui seguiranno quelle degli altri parenti: la sorella Mila, intorno alla vigilia di Natale, e gli altri due fratelli Marco e Maffo, come riporta La Gazzetta dello Sport. Sul quadro clinico dell’ex bomber della Sampdoria l’ospedale mantiene il riserbo, nessuna comunicazione, nessun bollettino medico e accessi all’interno della struttura controllati a dovere.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.