Vialli-Mancini, siparietto da Fazio. E Fognini... - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Vialli-Mancini, siparietto da Fazio. E Fognini…

Pubblicato

su

Vialli scherza da Fazio con Mancini: «Incredibile sia il ct, prima non ne azzeccava una». E Fognini rivela di essere stato vicino alla Sampdoria

Da quando è diventato allenatore della Nazionale, Roberto Mancini è tornato nei salotti della televisione italiana: ieri sera, per esempio, il neo ct dell’Italia è stato ospite de La domenica sportiva e di Che tempo che fa, da Fabio Fazio. Su Rai Uno l’ex numero 10 doriano ha incontrato il suo compagno d’attacco ai tempi della Sampdoria, Gianluca Vialli, ed è scattato un siparietto fra i due Gemelli del Gol: «Tutti mi chiamano per parlare degli altri – ha detto l’ex attaccante del Chelsea –, dopo Conte ora con Mancini. Non avrei mai pensato che potesse diventare un allenatore così bravo e maturo, coraggioso di uscire dall’Italia per provare esperienze in Turchia o in Russia. Ora è in grado di fare qualsiasi cosa, perfino il commissario tecnico della Nazionale. Per fare un esempio, prima non ne azzeccava una. Alla vigilia di un derby mi disse: “Se giochiamo come sappiamo, vinciamo 4-0. Alla fine ha vinto il Genoa 2-1″». In studio c’era anche il tennista Fognini, che ha rivelato di essere stato vicino alla Sampdoria da giovane, prima di intraprendere la carriera da tennista: «Giocavo nell’Argentina, a 14 anni mi hanno chiamato per un provino ma l’ho saltato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.