Vialli sulla cessione della Sampdoria: «Torno in corsa? Non posso parlare»
Connettiti con noi

News

Vialli sulla cessione: «Torno in corsa? Non posso parlare»

Pubblicato

su

Vialli si rifiuta di parlare della cessione della Sampdoria: «Ogni affermazione può essere usata contro di me»

Ieri sera, alla rimpatriata della Sampd’oro da Carmine, non poteva certo mancare Gianluca Vialli. Il blucerchiato più “illustre”, insieme a Roberto Mancini, che prima di diventare capo delegazione dell’Italia era stato molto vicino a tornare alla Sampdoria come presidente.

Un capitolo chiuso, quello della cessione, che l’ex bomber blucerchiato non vuole riaprire: «Capisci che nella mia posizione qualunque affermazione può essere usata contro di me». L’intervistatore de Il Secolo XIX propone un esempio pratico: «Tipo fare un bilancio preventivo di quante chance di ritorno in corsa del gruppo interessato all’acquisto della Sampdoria ci sono?». La risposta è chiara: «Appunto», ha concluso Vialli sogghignando.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.