Hanno Detto

Malattia Vialli, La Gazzetta dello Sport: «Cosciente, ma affaticato»

Pubblicato

su

Continua la lotta contro il cancro da parte di Gianluca Vialli: l’ex bomber della Sampdoria non si arrende. È cosciente, ma affaticato

Le cure a cui si sta sottoponendo Gianluca Vialli, con grande forza e coraggio, stanno incidendo in maniera pesante sul suo fisico. Le terapie sperimentali tentate tra ottobre e novembre non hanno dato l’effetto sperato e da qui la necessità di procedere a un nuovo ricovero in clinica. A quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l’ex bomber della Sampdoria è cosciente ma molto affaticato.

CONDIZIONI«È cosciente, riceve e fa telefonate alle persone più care e tiene accesa la televisione, ma il suo fisico è provato dal cancro e dalle terapie alle quali lo staff medico lo sta sottoponendo. Quando è sveglio, dunque, le parole di conforto dei famigliari e degli amici sono forte le cose più preziose per distrarlo e tirargli su il morale. Gianluca Vialli sperava di non trovarsi nuovamente di fronte a questa drammatica partita, ma sapeva che un’eventualità del genere era possibile».

Exit mobile version