Il vice di Mihajlovic: «È ora di recuperare punti» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Il vice di Mihajlovic: «È ora di recuperare punti»

Pubblicato

su

Tanjga, vice di Mihajlovic, in conferenza stampa: «È ora di recuperare punti». E sul ballottaggio in difesa…

BOLOGNA-SAMPDORIA: FORMAZIONI, STREAMING E DIRETTA TV

In assenza di Sinisa Mihajlovic, in ospedale dopo aver ripreso le cure, in conferenza stampa ha preso la parola il suo vice Miroslav Tanjga per presentare il match di domani tra Bologna e Sampdoria: «Dobbiamo pensare a noi prima di tutto – ha esordito il tecnico – non alla Sampdoria. Se riusciremo a far vincere la nostra idea di gioco, porteremo a casa i tre punti».

Per Tanjga, la squadra ha raccolto poco rispetto a quanto seminato: «Ci mancano sicuramente 3-4 punti che meritavamo, spero di recuperarli nei prossimi match. Non dobbiamo preoccuparci, sicuramente i punti arriveranno se continueremo a seguire il nostro metodo e le nostre idee. Vincere in Serie A non è mai facile. Speriamo di conquistare i tre punti domani. Sicuramente arriverà il momento in cui le occasioni sprecate diminuiranno e troveremo molti più gol. Noi abbiamo il gioco, in campo lo abbiamo mostrato. Il calcio purtroppo è spietato e non ci ha premiato. L’importante è continuare a tenere i nervi saldi e la concentrazione alta, i risultati arriveranno».

Un’ultima battuta sul ballotaggio Denswil-Bani in difesa: «Abbiamo tanti giocatori capaci di ricoprire quel ruolo. Nessuno ha il posto assicurato. Siamo consapevoli che Stefano abbia avuto un paio di partite complicate. Abituarsi ad un campionato come la Serie A non è facile. Per fortuna – conclude Tanjga – abbiamo giocatori in forma e pronti che possono aiutarlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.