Vieira insaziabile: «Ora vinciamo a Torino». E ringrazia Ekdal - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Vieira insaziabile: «Ora vinciamo a Torino». E ringrazia Ekdal

Pubblicato

su

Vieira dopo Sampdoria-Milan: «Vittoria per l’Europa, ora prendiamoci i tre punti a Torino. Ekdal? Mi aiuta a crescere»

SAMPDORIA-MILAN: LE PAGELLE
SAMPDORIA-MILAN: SINTESI E TABELLINO
SAMPDORIA-MILAN: GLI HIGHLIGHTS

Un recupero dell’ultimo minuto, quello di Ronaldo Vieira, che ha tolto diversi problemi a Marco Giampaolo. Il giovane regista inglese non ha fatto rimpiangere l’assenza di Albin Ekdal e ha saputo – al netto di qualche pallone perso di troppo – prendere con sicurezza le redini del centrocampo della Sampdoria nella vittoria di stasera contro il Milan: «Abbiamo fatto una bella partita dall’inizio alla fine, questa squadra è forte e dobbiamo continuare così. Ci aspettavamo un Milan forte, ma anche noi sappiamo quali mezzi abbiamo: è stata una bella serata. Possiamo dire che è stata una vittoria per l’Europa? Sì, possiamo dirlo. Ora andiamo tutti insieme a Torino per prendere tre punti anche lì e fare una bella partita». 

La concorrenza di Ekdal in mediana non lo spaventa ma, al contrario, lo aiuta a migliorarsi giorno dopo giorno: «La vivo in maniera professionale. Lui mi piace, è un giocatore forte e lo ringrazio perché mi aiuta molto a crescere dandomi consigli. Adesso vediamo, quando devo giocare gioco, cercando di aiutare la squadra in tutti i modi», ha concluso Vieira in zona mista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.