Vieira Sampdoria, ingaggio nei parametri: i dettagli dell'offerta
Connettiti con noi

News

Vieira Sampdoria, ingaggio nei parametri: i dettagli dell’offerta

Pubblicato

su

Patrick Vieira è una valida alternativa ad Alessio Dionisi: il tecnico rientra nei parametri della Sampdoria. I dettagli dell’offerta

Non si faranno follie, né per liberare Alessio Dionisi dall’Empoli e tantomeno per ingaggiare Patrick Vieira. Il francese è diventata la prima alternativa in caso di fumata nera con Fabrizio Corsi, determinato più che mai a far valere l’ultimo anno di contratto in essere con il suo attuale allenatore.

La Sampdoria ha pronta un’offerta anche per Vieira che dovrà essere per forza sotto il milione di euro, come riporta Tuttosport. La proposta, che gli sarà presentata nei prossimi giorni, dovrebbe essere in linea con quella fatta al tecnico dell’Empoli, ossia un contratto attorno agli 800 mila euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.