Vieira si racconta: il viaggio dall’Africa all’Italia - VIDEO
Connettiti con noi

News

Vieira si racconta: il viaggio dall’Africa all’Italia – VIDEO

Pubblicato

su

Vieira racconta la sua vita fino all’arrivo alla Sampdoria: dall’Africa all’Italia, passando per il Portogallo e l’Inghilterra – VIDEO

Ronaldo Vieira si racconta: dalla Guinea all’Italia, passando per il Portogallo e l’Inghilterra: «Non è una cosa che si vede tutti i giorni: due gemelli che si chiamano Ronaldo e Romario. L’origine del mio nome è per via di mia mamma, che era appassionata di calcio. Sono felice che mi abbia chiamato Ronaldo. C’è sempre competizioni tra di noi: ma è positiva. Lui guarda tutte le mie partite e mi consiglia. Mi piacerebbe giocare assieme a lui».

«Vorrei tornare in Guinea, è il mio paese. Quando ci sarà la possibilità faremo qualcosa per i bambini, c’è tanto talento. Dalla Guinea ci siamo trasferiti otto anni in Portogallo, è lì che è iniziato tutto. Poi mia mamma ha deciso di raggiungere mia zia in Inghilterra. Penso sia stata la decisione giusta dato che abbiamo iniziato a giocare da professionisti», conferma ai microfoni del media ufficiale della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.