Torino, Vieira: «Felice di essere tornato. Futuro? Ho una speranza»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Torino, Vieira: «Felice di essere tornato. Futuro? Ho una speranza»

Pubblicato

su

Ronaldo Vieira, centrocampista del Torino in prestito dalla Sampdoria, ha festeggiato il ritorno in campo dopo un lungo infortunio

Ronaldo Vieira, centrocampista del Torino in prestito dalla Sampdoria, ha festeggiato il ritorno in campo dopo un lungo infortunio. Ecco quanto dichiarato al termine del match vinto contro il Verona.

DICHIARAZIONI – «Sono estremamente felice di essere tornato in campo con i ragazzi. Ho lavorato per questo. Sono Stato un po’ sfortunato ma spero di poter fare ancora qualche minuto prima della fine della stagione. Contro il Verona era importante vincere, ce l’abbiamo fatta. Abbiamo anche sofferto, questa partita era una battaglia per noi ma abbiamo fatto i tre punti. Potevamo chiuderla prima, ci abbiamo provato. La squadra ha saputo soffrire e ce l’abbiamo fatta. La Fiorentina? È un altro match dove vogliamo fare i tre punti e sarà una battaglia. Questa settimana ci prepareremo bene per quello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.