Vieira rinnova e lascia la Sampdoria: è del Torino. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Vieira rinnova e lascia la Sampdoria: è del Torino. Il comunicato

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Vieira rinnova e saluta i blucerchiati. Il comunicato ufficiale sul trasferimento al Torino

Ronaldo Vieira è un nuovo calciatore del Torino. Il centrocampista inglese lascia la Sampdoria in prestito con diritto di riscatto legato dopo aver rinnovato il contratto con i blucerchiati fino al 2027. Ecco il comunicato ufficiale.

COMUNICATO UFFICIALE – «L’U.C. Sampdoria comunica di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Ronaldo Vieira. Per la soddisfazione di tutti il centrocampista – 75 presenze con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2027. Contestualmente gli stessi diritti sono stati ceduti a titolo temporaneo con diritto di opzione al Torino F.C».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.