Sampdoria, Vierchowod: «Un imprenditore aspetta che vada male»
Connettiti con noi

Gli Ex

Cessione Sampdoria, Vierchowod: «Un imprenditore aspetta che vada male»

Pubblicato

su

Pietro Vierchowod ha commentato la presunta offerta da 40 milioni di euro dello sceicco Al-Thani per l’acquisto della Sampdoria

Pietro Vierchowod ha commentato la presunta offerta da 40 milioni di euro dello sceicco Al-Thani per l’acquisto della Sampdoria. Ecco le sue parole ai microfoni di TMW Radio.

DICHIARAZIONI – «Un imprenditore può investire certe cifre per un club? Aspetta che vada male per prenderlo. È per questo che si fa fatica ora a trovare un imprenditore. Qualche anno fa la cordata di Vialli non riuscì ad acquistare la Sampdoria perché Ferrero voleva più soldi. Quello poi si è rivelato essere un errore. La situazione attuale non è facile, ci sono 140 milioni di debiti, soprattutto se non salta fuori qualcuno pronto ad accollarsi i debiti. Che sono tantissimi per una società come quella blucerchiata. Se ho sentito Lanna? Sì un ventina di giorni fa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.