Vierchowod non convinto: «Sampdoria, campionato onesto» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Vierchowod non convinto: «Sampdoria, campionato onesto»

Pubblicato

su

Vierchowod commenta il cammino della Sampdoria, a due giornate dal termine della stagione: «Non si poteva chiedere di più alla squadra»

Il campionato volge al termine e la Sampdoria potrebbe, con una vittoria a Udine, legittimare il decimo posto e conquistare la tanto desiderata parte sinistra della classifica. Una stagione altalenante, comunque in linea con le aspettative della società che mirava alla costruzione di una rosa giovane in grado di acquisire esperienza e formarsi in vista dei futuri impegni. Pietro Vierchowod, tuttavia, ne ha evidenziato i limiti dicendosi soddisfatto a metà delle prestazioni dei blucerchiati: «La Samp è una squadra da metà classifica, ha condotto un onesto campionato ma nulla di più. Ha solamente portato a termine ciò che doveva – ammette con un pizzico di rammarico ai microfoni di Telenord -, non si poteva chiedere altro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.