Vignato tenta la Sampdoria: incontro decisivo con il Chievo
Connettiti con noi

Calciomercato

Vignato tenta la Sampdoria: incontro decisivo con il Chievo

Pubblicato

su

La Sampdoria tenta l’affondo per Vignato: in programma un nuovo incontro con il Chievo per il talento classe 2000

CALCIOMERCATO – LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

La Sampdoria tenta l’affondo per Emanuel Vignato. Nel corso di questa settimana è in programma un nuovo incontro con il Chievo per alzare la prima offerta ufficiale di quattro milioni di euro. Il club clivense, a fronte della proposta del Bayern Monaco che però non convince, vorrebbe incassare almeno sei milioni di euro e vedere garantito il passaggio in blucerchiato del fratello di Emanuel, il classe 2004 Samuele, su espressa richiesta della famiglia.

Sarà un incontro decisivo, da dentro o fuori perché il calciomercato volge al termine. La concorrenza è folta, mezza Europa si sta muovendo per il talento classe 2000. Ma la Sampdoria è fiduciosa. Se non dovessero esserci uscite sul mercato, l’obiettivo della dirigenza blucerchiata è quello di rinforzare la rosa con un giovane di prospettiva. In tal senso Vignato è il nome più indicato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.