Vis Pesaro, Di Donato: «Dobbiamo darci una svegliata»

vis pesaro presentazione
© foto Twitter

Daniele Di Donato, nuovo allenatore della Vis Pesaro, ha criticato la squadra dopo la sconfitta con il Cesena e ha annunciato cambiamenti immediati

Il nuovo allenatore della Vis Pesaro, Daniele Di Donato, ai microfoni di solovispesaro.it, ha commentato la sconfitta casalinga contro il Cesena, rimproverando la squadra e annunciando cambiamenti.

CAMBIAMENTI – «Dobbiamo tutti cercare di svoltare e darci una svegliata. Non è possibile disputare queste partite senza mordente. Sono molto arrabbiato. Oggi avevo chiesto la prestazione. Che fino a un certo punto c’è anche stata, però siamo ancora troppo leziosi. Non abbiamo quella cattiveria che ci permette di portare a casa il risultato. Da domani deve cambiare qualcosa».

PREPARAZIONE – «Sono qui perché c’erano difficoltà e queste fanno parte del nostro mestiere. Ci siamo messi in gioco, è una settimana che lavoriamo anche se tra virgolette perché abbiamo sempre giocato. Non abbiamo praticamente potuto fare nulla. Questa partita è stata preparata in mezza giornata. Non vedo l’ora di avere una settimana completa a disposizione».