Visite mediche a staff e dirigenti: le prossime mosse della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Visite mediche a staff e dirigenti: le prossime mosse della Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria sottoporrà alle visite mediche tutti colori che non le hanno ancora effettuate, compreso Ranieri. Poi la bolla sterile

Nel rispetto del protocollo anti-contagio, tra venerdì e sabato la Sampdoria farà sottoporre ai test, dedicati per decretare un’eventuale positività al Coronavirus, a chiunque non li ha ancora fatti. Successivamente questi soggetti vivranno le prossime due settimane in gruppo nella bolla sterile, come evidenziato dal Secolo XIX.

Tra questi i dirigenti (come il ds Osti e Ienca) e i membri dei vari staff (incluso il tecnico Ranieri). Significa che in attesa del responso, e si parla di almeno un paio di giorni, dovranno tutti restare chiusi letteralmente in camera. Non potranno uscire per nessun motivo. I pasti gli saranno serviti su un vassoio dalla porta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.