Con Murillo c'è anche Avogadri - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Con Murillo c’è anche Avogadri – VIDEO

Pubblicato

su

Iniziate le visite mediche al Laboratorio Albaro per Murillo: con lui anche Avogadri, giovane portiere dell’Atalanta

È cominciato di il giorno di Jeison Murillo alla Sampdoria. Pochi minuti fa il difensore ex Barcellona è arrivato al Laboratorio Albaro per sostenere le visite mediche, che precederanno la firma sul contratto che lo legherà al club blucerchiato: il colombiano arriva in prestito oneroso (2 milioni di euro) con obbligo di riscatto fissato a 12 milioni.

Insieme a lui, anche il giovane portiere Lorenzo Avogadri, che la Samp ha prelevato in prestito dall’Atalanta. Il classe 2001, reduce da una stagione in prestito alla Primavera del Palermo, andrà a ricoprire il ruolo di terzo portiere, dietro ad Emil Audero e Rafael. Ecco il video e le foto dell’arrivo dei due giocatori.

L’arrivo di Murillo e Avogadri al Laboratorio Albaro

murillo visite

Sky Sport

L’arrivo di Murillo e Avogadri al Laboratorio Albaro

avogadri visite

Sky Sport

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.