Viviano ci ricasca: che papera con lo Sporting! - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Viviano ci ricasca: che papera con lo Sporting!

Pubblicato

su

L’ex portiere della Sampdoria ha commesso una clamorosa ingenuità nell’amichevole tra Sporting Lisbona e Olympique Marsiglia

Emiliano Viviano non perde il vizio. Durante l’amichevole tra Sporting e Olympique Marsiglia, disputata allo stadio “José Alvalade” di Lisbona, l’ex portiere della Sampdoria si è lasciato andare a un’ingenuità clamorosa che ricorda immediatamente ai tifosi blucerchiati l’errore commesso nella trasferta di Cagliari nel corso della passata stagione, quando rinviò sulla schiena del brasiliano Farias il pallone dell’1-2. Al terzo minuto di gioco, Viviano riceve il passaggio di Mathieu e non si accorge dell’arrivo alle sue spalle di Germain, al quale basta mettere la gamba per deviare la sfera nella porta avversaria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.