Viviano copia l'esultanza di Zapata: la pipa è virale - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Viviano copia l’esultanza di Zapata: la pipa è virale

Pubblicato

su

Anche sul pullman per Bologna spopola l’esultanza di Zapata: selfie di Viviano con l’attaccante colombiano e la pipa in bocca

Ormai si vede sempre più spesso, quando è la Sampdoria a scendere in campo. Duvan Zapata è diventato l’idolo dei tifosi blucerchiati anche per l’esultanza a mo’ di Baciccia fatta propria a inizio stagione e, ormai al quinto gol con la maglia del Doria, l’attaccante colombiano ha trasmesso anche ai propri compagni la nuova moda. Durante il viaggio per Bologna, dove domani la squadra scenderà in campo alle ore 15, Emiliano Viviano ha ammazzato il tempo scattandosi un selfie proprio con Zapata, imitando immancabilmente l’esultanza ormai virale e pubblicandolo poi sul proprio profilo Instagram. La pipa ha spopolato anche nello spogliatoio della Sampdoria, specialmente dopo l’arrivo dell’oggetto a Bogliasco, spedito in regalo da un amico del bomber ex Udinese. Zapata e compagni si scaldano già per domani pomeriggio, nella speranza di poter incurvare nuovamente le labbra e avvicinare la mano alla bocca.

Il selfie di Viviano con Zapata

zapata viviano pipa

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.