Zapata fa impazzire i tifosi: arriva la pipa per l'esultanza - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Zapata fa impazzire i tifosi: arriva la pipa per l’esultanza

Pubblicato

su

Duvan Zapata ha finalmente la pipa, simbolo del Baciccia e ormai imprescindibile per la sua esultanza: l’attaccante della Sampdoria sfoggia negli spogliatoi il regalo

Dopo neanche tre mesi dal suo arrivo alla Sampdoria, Duvan Zapata è già entrato nel cuore di tutti i tifosi. Non solo per i gol e gli assist fin qui realizzati, o l’abnegazione con cui veste la maglia blucerchiata in ogni partita, ma anche per l’esultanza in cui l’attaccante colombiano si esibisce dopo ogni rete: ricalcando lo stemma del club, Zapata incurva le labbra e fa finta di fumare la pipa. Così semplice e ovvia, che nessuno ci aveva mai pensato: inutile dire che la sua idea è già diventata popolarissima tra i tifosi doriani e non. Ma oggi pomeriggio il numero 91, appena tornato a Bogliasco dagli impegni con la sua Nazionale, ha trovato un regalo inatteso che lo aiuterà a calarsi ancora meglio nei panni del Baciccia: una pipa vera e propria, che Zapata ha voluto sfoggiare negli spogliatoi e riprendere con il cellulare per poi caricare il video sulle proprie Instagram stories. Un dono davvero particolare, tanto più se si pensa che arriva da un tifoso dell’Udinese. Il bomber della Sampdoria ha infatti ringraziato e taggato nel video Alessandro “Poma” Pomarè, imprenditore e gestore di locali della città friulana con cui ha stretto un forte legame di amicizia durante i suoi due anni di militanza tra le fila bianconere. Per ovvi motivi, Zapata non potrà portare con sè la pipa in campo, ma ci auguriamo che possa usarla negli spogliatoi a partire già dalla prossima gara contro la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.