Viviano e Sanremo: «Meglio un Savoia-Cavese del '92-'93...» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Viviano e Sanremo: «Meglio un Savoia-Cavese del ’92-’93…»

Pubblicato

su

Emiliano Viviano ci va giù duro con il Festival di Sanremo: galeotto fu lo scambio social e la presunta somiglianza con uno dei cantanti in gara

Coriaceo, sincero, a volte così tanto da solleticare forse il giudizio altrui: Emiliano Viviano è fatto così e forse anche per questo i tifosi blucerchiati lo adorano. L’ex portiere di Fiorentina e Arsenal non si è smentito neanche fuori dal campo, con l’episodio incriminato svoltosi su Twitter e riguardante il Festival di Sanremo. @delinquentweet, account della famosa pagina Facebook “Delinquenti del pallone”, stuzzica il numero 2 della Samp ieri sera ipotizzando una certa somiglianza tra il portiere blucerchiato e Francesco Gabbani, uno dei cantanti in gara, a causa dei baffetti. L’estremo difensore del Doria smentisce con tanto di prova fotografica e @delinquentweet prova a giustificarsi con la lunghezza del Festival. Di fronte alla tre ore e mezza di Festival di Sanremo, Viviano stronca la possibilità di mettersi alla tivù con un tweet sintetico e serafico: «Preferisco un Savoia-Cavese del ’92-’93». Niente nottata sanremese quindi per Viviano, che forse penserà a trascorrere un po’ di tempo in famiglia e si concentrerà sul prossimo impegno della sua Samp, che domenica alle 18 attende il Bologna, la squadra dove Viviano si è consacrato in Serie A e che attualmente vive un periodo complicato di forma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.