Viviano diventa imprenditore: nuova idea vinaino ad Albaro - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Viviano diventa imprenditore: nuova idea vinaino ad Albaro

Pubblicato

su

Il portiere della Sampdoria prepara il ritorno in grande stile, ma coltiva un sogno: l’apertura di un vinaino nella zona commerciale di Albaro

Emiliano Viviano non ha mai nascosto tutto il suo amore per Genova, città in cui continuerà a vivere dopo l’addio al calcio giocato. Un modo per piantare ancor più le radici è avviare un’attività che permetta alla sua famiglia di instaurare un rapporto profondo con il territorio, al di là del mondo del pallone che spesso lo ha visto protagonista. È così che nel tempo libero, nei mesi di riposo forzato dopo l’operazione al ginocchio, ha pensato di diventare imprenditore e sfruttare le sue origini fiorentine per l’apertura di un vinaino, un locale moderno specializzato in salumi, formaggi, vini e birre. La scelta della location, come riporta firenzeviola.it, è ricaduta su una piccola struttura della zona commerciale presso le piscine di Albaro. All’inaugurazione mancherebbero ormai poche settimane. Adesso, però, bisogna pensare al campo e al rientro tra i pali contro l’Atalanta, al termine di una sosta che per lui si è rivelata essere lunghissima.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.