Viviano numero 2 della Sampdoria? E Regini verso la Serie B

Viviano
© foto Twitter

Viviano potrebbe tornare alla Sampdoria: è sfida a due con Seculin del Chievo. Intanto Regini è vicino alla Salernitana

CALCIOMERCATO – LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

La Sampdoria è alla ricerca di un portiere che copra le spalle di Emil Audero dopo le partenze di Vid Belec e Rafael. È in piedi una trattativa con il Chievo per Andrea Seculin, classe ’90 che nella precedente stagione di Serie A ha collezionato due presenze in campionato e una in Coppa Italia, fermandosi per diversi mesi a causa della rottura del crociato.

Dal Portogallo, però, rimbalza la voce di un clamoroso ritorno di Emiliano Viviano, reduce da una buona stagione in prestito alla Spal. Il futuro dell’ex numero 2 blucerchiato a Lisbona è certo, non rientrando più nei progetti tecnici del club, ma finora non sono pervenute offerte convincenti da altre società. La Sampdoria attualmente frena una possibile operazione, ma l’ipotesi Viviano non è del tutto da escludere.

Calciatore che viene, calciatore che va. È sempre più vicina la cessione di Vasco Regini, escluso dalla rosa di Eusebio Di Francesco. Il difensore classe ’90 potrebbe giocare in Serie B nel corso della prossima stagione: il Chievo lo monitora con attenzione, in virtù della nuova sinergia creata con la Sampdoria, ma il pressing della Salernitana di Claudio Lotito ha convinto i blucerchiati. Si attende solamente la risposta dell’ex Empoli.