Viviano, ritorno alla Samp... per allenarsi - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Viviano, ritorno alla Samp… per allenarsi

Pubblicato

su

Viviano può tornare a Bogliasco per allenarsi: «Io lo spero». Ma prima la risoluzione con lo Sporting

A Bogliasco si potrebbe rivedere un volto più che familiare, quello di Emiliano Viviano. L’ex portiere della Sampdoria non tornerebbe a difendere i pali blucerchiati, ma verrebbe ospitato al “Mugnaini” per allenarsi insieme ad Emil Audero, Andrea Seculin e Wladimiro Falcone.

Il classe ’85, tornato in estate allo Sporting Lisbona dopo il prestito alla Spal, è stato messo fuori rosa ed è in cerca di una struttura in cui tenersi pronto in caso di nuova chiamata a gennaio. Viviano, ovviamente, dovrà prima risolvere il suo contratto con i portoghesi per tornare a Genova: «Se ne parla, vediamo, io lo spero», ha confidato ai microfoni de Il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.