Caccia ai vandali di Bogliasco: la Digos indaga - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Caccia ai vandali di Bogliasco: la Digos indaga

Pubblicato

su

Caccia ai vandali di Bogliasco per la scritta contro Ferrero: la Digos  e apre un’altra indagine sul blitz a San Desiderio

Dopo la denuncia sporta dalla Sampdoria, la Digos (Direzione Investigazioni Generali e Operazioni Speciali) di Genova ha aperto un’indagine per tentare di risalire agli autori della scritta contro Massimo Ferrero che ieri mattina è comparsa sui cancelli di Casa Samp a Bogliasco.

Attualmente le telecamere del centro sportivo e delle zone limitrofe sono al vaglio degli inquirenti: non si tratta di un gesto di un singolo vandalo, bensì più di uno, ma con i volti coperti non è così semplice risalire alle loro identità. Nel frattempo, la Polizia ha aperto un’altra indagine per i fatti accaduti ieri sera a San Desiderio, dove Ferrero è stato vittima di un assedio da parte dei tifosi mentre si trovava a cena con Di Francesco e Osti in una nota trattoria della zona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.