Viviano, altro rinvio: salta il rientro per Bergamo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Viviano, altro rinvio: salta il rientro per Bergamo

Pubblicato

su

Emiliano Viviano è fuori da tre mesi, ma il suo rientro tra i pali della Samp è ulteriormente rinviato: non ci sarà neanche contro l’Atalanta

Mentre il suo collega, compagno e amico Christian Puggioni si prende la gloria parando rigori e disputando discrete prestazioni, Emiliano Viviano è un punto interrogativo. Fuori dal 15 ottobre per un’infrazione allo scafoide rilevata dopo la gara di Pescara, l’estremo difensore blucerchiato non è più rientrato, cercando di recuperare per la fine del 2016. Se il rientro a Roma non è mai stato sul tavolo – visto che la Coppa Italia solitamente è una buona competizione per schierare il numero 12, che in questo caso è anche il titolare da tre mesi – ben diverso è il discorso riguardo la gara di domenica, quando la Samp sarà in visita a Bergamo contro l’Atalanta. Il rientro di Viviano è qualcosa di cui si parla sin dalla fine dell’anno passato, ma neanche la partita contro la Dea sarà l’occasione giusta per rivederlo in campo: lo staff medico della Sampdoria sta attendendo per il rientro del numero 2, in modo da gestirlo nella maniera più adeguata, aiutata anche dal rendimento di Puggioni. Prestazioni che spingono la società blucerchiata a pensare al rinnovo per il 36enne portiere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.