La concorrenza non spaventa Ferrero: il punto sul rinnovo di Ranieri
Connettiti con noi

News

La concorrenza non spaventa Ferrero: il punto sul rinnovo di Ranieri

Pubblicato

su

I  rumors sull’allenatore della Sampdoria non spaventano Massimo Ferrero: il piano del presidente per il rinnovo di Ranieri

Le voci che vorrebbero esserci già stati contatti tra il Valencia e Claudio Ranieri e i rumors di un interesse del Cagliari per il tecnico della Sampdoria non spaventano Massimo Ferrero. Non sembrano mutare i piani e i tempi del presidente blucerchiato sul rinnovo di contratto.

L’incontro è in programma, sebbene Ranieri non abbia ancora ricevuto la tanto attesa telefonata. La proposta permane la medesima, come riporta il Secolo XIX. Il tecnico percepisce un ingaggio troppo alto, quasi due milioni di euro a stagione, è il quinto più pagato in Serie A e Ferrero ha intenzione di operare un ridimensionamento (o quantomeno una rimodulazione).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.