Volpi ci crede: «Samp minaccia per le big» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Volpi ci crede: «Samp minaccia per le big»

Pubblicato

su

L’ex regista blucerchiato guarda con ottimismo alla prossima stagione: «La Samp può dar fastidio alle big, ha una buona struttura»

Nonostante la campagna acquisti estiva abbia lasciato qualche dubbio, le sensazioni per la prossima stagione non sono tutte negative. L’ex regista della Sampdoria Sergio Volpi, intervenuto ai microfoni di fantagazzetta.com, ha guardato con ottimismo al campionato che i blucerchiati disputeranno, indicando la sua squadra del cuore come tra le possibili rivelazioni: «Molto difficile fare pronostici, visto che siamo solo all’inizio, ma guardando la griglia di partenza ci sono diverse squadre pronte a disturbare le big. Penso soprattutto all’Atalanta di Gasperini, squadra rodata, al Torino volitivo di Mazzarri, o alla Sampdoria di Giampaolo che ha già una buona struttura. Ci sarà da divertirsi», ha concluso il classe ’74.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.