Volpi: «Samp, buon momento. Innamorato di Valero» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Volpi: «Samp, buon momento. Innamorato di Valero»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista blucerchiato analizza la sfida di domenica tra Fiorentina e Sampdoria, analizzando nel particolare i relativi punti di forza

Novembre è il mese più significativo della carriera di Marco Giampaolo. In 21 campionati professionistici, le sue squadre hanno ottenuto una media punti di 1,57 a partita e un bilancio composto di 9 vittorie, 6 pareggi e altrettante sconfitte. Con la Sampdoria si può ripercorrere questa scia dopo il successo sull’Inter e sarebbe un’occasione d’oro contro la Fiorentina, come sostiene Sergio Volpi: «La Sampdoria viene da un buon momento tra la vittoria nel derby e i tre punti con i nerazzurri».
VIOLA DA NON SOTTOVALUTARE – L’ex centrocampista, però, frena l’entusiasmo in vista della prossima sfida: «La Fiorentina è una squadra che gioca sempre bene e ha un centrocampo completo grazie a Sanchez e Borja Valero, che ritengo in fenomeno e di cui sono innamorato. Per me è il più forte in rosa – ammette Volpi ai microfoni di Radio Blu -, con il quale poter raggiungere l’obiettivo di un piazzamento europeo. Sousa? È un tecnico preparato, sta incontrando qualche difficoltà ma saprà cavarsela».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.