Sabatini: «Scudetto della Sampdoria? Un altro miracolo è possibile»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sabatini: «Scudetto della Sampdoria? Un altro miracolo è possibile»

Pubblicato

su

Walter Sabatini spera di assistere a un altro miracolo Scudetto come quello compiuto dalla Sampdoria nel 1991: le dichiarazioni

Walter Sabatini spera di assistere a un altro miracolo Scudetto come quello compiuto dalla Sampdoria nel 1991. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’ex direttore sportivo blucerchiato ai microfoni di TMW Radio.

DICHIARAZIONI – «Un altro miracolo Scudetto come la Sampdoria? Io penso di sì, perché sono un romantico del calcio. Aggiungo a quelle squadre la Fiorentina Yè-Yè, che impose il suo calcio al campionato e lo vinse. Penso che succederà di nuovo, quando arriverà una società con un buon roster e un grande allenatore sarà ribaltato ogni pronostico. Per questo disprezzo la Superlega: il calcio deve poter lasciare che le persone sognino di poter raggiungere grandi livelli senza sbarramenti: una squadra che parte dal basso non può essere sbarrata da un format, tutte devono poter ambire alla Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.