Connettiti con noi

Gli Ex

Wanda Nara rivela: «Io e Mauro torneremo in Italia»

Pubblicato

su

Wanda Nara ha svelato un importante dettaglio sul futuro di Mauro Icardi, suo marito ed ex attaccante della Sampdoria: le parole

Wanda Nara ha svelato un importante dettaglio sul futuro professionale di Mauro Icardi, suo marito ed ex attaccante della Sampdoria attualmente al Galatasaray. Ecco le parole rilasciate in un’intervista alla rivista Gente.

DICHIARAZIONI – «Quando mi trovate un po’ stanca, qualcosa della vita che facevo in Italia e in Francia mi manca (ride, ndr). Ora sono felice a Masterchef e di tutto ciò che mi sta succedendo, non mi pento di niente. Non mi soffermo troppo sulla nostalgia per la vita che ho avuto in Italia perché so che torneremo: è un Paese dove eravamo e saremo sempre felici».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.