Winks Sampdoria, addio a gennaio? L'inglese a rischio taglio
Connettiti con noi

News

Winks-Sampdoria, addio a gennaio? L’inglese a rischio taglio

Pubblicato

su

Harry Winks potrebbe terminare la sua avventura alla Sampdoria nel mese di gennaio: non vuole operarsi alla caviglia e non è ancora a disposizione

Per il momento, salvo miracoli, Harry Winks non sarà ancora a disposizione di Dejan Stankovic. L’acquisto più acclamato del mercato estivo, fatto esclusivamente di prestiti e di occasioni low cost, ha effettuato solo un allenamento con la Sampdoria prima di sparire dai radar per il riacutizzarsi del problema, cronico, alla caviglia.

Le condizioni precarie di salute di Winks erano note alla Sampdoria nel momento dell’acquisto del calciatore inglese che non vuole più sottoporsi a interventi chirurgici e spera di risolvere il problema tramite una cura di cellule staminali. La Sampdoria sta continuando ad aspettarlo ma se la situazione non dovesse cambiare, da oggi a gennaio, Winks potrebbe far ritorno in Inghilterra interrompendo il prestito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.