Yepes convince Stankovic: il tecnico della Sampdoria lo promuove
Connettiti con noi

News

I quotidiani lo bocciano, Stankovic lo promuove: Yepes si prende la scena

Pubblicato

su

I quotidiani hanno bocciato la prestazione contro l’Inter, Stankovic lo ha promosso: Yepes resta tra i possibili titolari della Sampdoria

Preferito a Tomas Rincon contro l’Inter, Gerard Yepes ha disputato una gara di sicuro sacrificio tra le mura di San Siro. Una gara sicuramente fisica, senza esclusione di colpi, che lo ha portato a sfiorare anche l’espulsione per somma di gialli. Evitata dalla sostituzione all’intervallo. I quotidiani hanno giudicato non sufficiente la prova del giovane blucerchiato, Dejan Stankovic invece l’ha promosso a pieni voti. Quello che conta è sempre il parere del tecnico della Sampdoria, che segue i progressi dei giovani blucerchiati anche durante la settimana. Per Yepes quindi ci sarà la possibilità di farsi valere anche nelle prossime partite, magari già contro la Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.