York Capital-Genoa? Un dispetto alla Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

News

York Capital-Genoa? Un dispetto alla Samp

Pubblicato

su

Preziosi conferma l’indiscrezione sull’interesse di York Capital per il Genoa. Ma l’obiettivo era mettere pressione alla Samp

Sono giorni caldi per la cessione della Sampdoria. La cordata rappresentata da Gianluca Vialli aspetta una risposta dal presidente Massimo Ferrero e il fondo Aquilor sta preparando l’ultima offerta da depositare sul tavolo di Corte Lambruschini. In vantaggio resta comunque Jamie Dinan, che un mese fa sembrava aver spostato il suo interesse sulla sponda rossoblù di Genova.

L’indiscrezione, lanciata dal Sole 24 ore, secondo cui il fondo York Capital Management fosse entrato in trattativa per l’acquisizione del club rossoblù trova ora conferme. A svelarlo è proprio il presidente Enrico Preziosi che sottolinea come all’interesse iniziale non siano seguitati i contatti: «C’era stato un interesse forse solo per mettere pressione alla vendita della Sampdoria», riporta Primocanale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.