Sampdoria, così Yoshida ha convinto Ranieri. L'analisi
Connettiti con noi

News

Sampdoria, così Yoshida ha convinto Ranieri

Pubblicato

su

Maya Yoshida, ha conquistato la Sampdoria e si è guadagnato il rinnovo del contratto fino al 2022. L’analisi sul difensore

Il matrimonio tra la Sampdoria e Maya Yoshida dura ormai da un anno ed è destinato a prolungarsi. Il difensore ha conquistato tutti per affidabilità e spirito di sacrificio guadagnandosi il rinnovo del contratto fino al 2022.

Il centrale giapponese, dall’esordio in blucerchiato dell’8 marzo 2020 contro il Verona ad oggi, ha collezionato 29 presenza con la maglia della Sampdoria. Diventato presto un pilastro della retroguardia blucerchiata, ha dimostrato da subito un’ottima solidità abbinata ad una buona velocità e alla sua abilità nel gioco aereo. L’ex Southampton ha inoltre anche occupato egregiamente il ruolo di terzino destro, complice l’infortunio di Bartosz Bereszynski, dando prova di essere un elemento imprescindibile della rosa di Claudio Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.