Sampdoria, oggi pomeridiano: Yoshida e Gabbiadini sotto osservazione
Connettiti con noi

News

Sampdoria, oggi pomeridiano: Yoshida e Gabbiadini sotto osservazione

Pubblicato

su

La Sampdoria riprenderà oggi gli allenamenti a Bogliasco: sotto la lente di ingrandimento Yoshida e Gabbiadini

La Sampdoria riprenderà gli allenamenti a Bogliasco nel pomeriggio di oggi. Sotto la lente di ingrandimento di Roberto D’Aversa due blucerchiati: Maya Yoshida e Manolo Gabbiadini. Il difensore, rientrato dagli impegni con la nazionale con qualche problema fisico di troppo, è stato costretto a saltare la trasferta a Salerno, ma dovrebbe recuperare in tempo per la partita contro l’Hellas Verona.

Diversa la situazione riguardo Gabbiadini. L’attaccante aveva accusato un problema il giorno precedente la rifinitura e partenza per Salerno. Convocato lo stesso, è sceso in campo per tre minuti più recupero apparendo non proprio al massimo della forma. D’Aversa vuole verificarne le condizioni per capire quel coppia d’attacco sia meglio schierare per l’anticipo di sabato sera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.