Yoshida non è ancora pronto. Ma Ranieri: «Ci metterà poco»
Connettiti con noi

News

Yoshida non è ancora pronto. Ma Ranieri: «Ci metterà poco»

Pubblicato

su

Yoshida non è ancora pronto e Ranieri certifica: «Ma mi sembra molto sveglio e ci metterà poco a capire il calcio italiano»

Per Yoshida si profila una gara in panchina contro il Torino. Il difensore, arrivato da pochissimo tempo, non è ancora nelle condizioni ideali per disputare una partita dall’inizio. Sarà quindi la coppia Colley-Tonelli a scendere in campo dal primo minuto.

Ma Ranieri non ha fatto altro che incensare il calciatore giapponese: «Non è che in quattro e quattr’otto lui e La Gumina possano essere già pronti. Yoshida mi sembra molto sveglio e intelligente, ci metterà molto poco a capire i tatticismi del calcio italiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.