Sampdoria, Zaino: «Niente stipendi di febbraio? Strategia di Ferrero»
Connettiti con noi

Esclusive

Zaino: «Niente stipendi di febbraio? Strategia di Ferrero»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Il giornalista Zaino ha fatto chiarezza sulla scelta della Sampdoria di non pagare, al momento, gli stipendi di febbraio

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

Il giornalista di Repubblica Stefano Zaino, intervenuto ai microfoni di Sampnews24.com, ha fatto il punto della situazione sul mancato pagamento del mese di febbraio ai calciatori della Sampdoria.

«Personalmente credo sia una strategia non pagare febbraio. Il presidente Ferrero è un abile uomo d’affari e, come è giusto che sia, sa portare nella propria direzione la questione. Sono stati sfruttati tempi tecnici, il pagamento a 60 giorni, questo diventerà uno strumento in più al tavolo dell’accordo con i calciatori. Non penso che sia un problema di liquidità. Tutto poi dipenderà dalla ripresa o meno della stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.