Empoli, Zanetti in vista della Samp: «Fatico a pensare al futuro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Empoli, Zanetti in vista della Sampdoria: «Fatico a pensare al futuro»

Pubblicato

su

Paolo Zanetti, allenatore dell’Empoli, ha parlato in vista del prossimo match di Serie A contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Paolo Zanetti, allenatore dell’Empoli, ha parlato in vista del prossimo match di Serie A contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dopo la vittoria ottenuta sulla Salernitana.

BILANCIO – «Ogni stagione per un allenatore giovane deve essere un’esperienza, poi gli equilibri sono sempre sottili. Abbiamo accelerato quando dovevamo accelerare, abbiamo fatto tanti punti e passato momenti duri ma abbiamo sempre superato le difficoltà. Questa quasi impresa è dedicata ai miei ragazzi, che hanno fatto cose importanti. Nei primi 15 giorni da quando sono arrivato ho cercato di ascoltare e capire i ragazzi, dicendo subito a loro che avevano tutto per arrivare all’obiettivo. C’era amicizia, voglia di lottare su tutti i palloni, spirito di rivalsa in qualcuno e nell’allenatore. Quando ci sono le difficoltà, se non hai queste doti non riesci a superarle».

PROSSIME PARTITE – «Adesso devo andare a riposare, negli ultimi 15 giorni mi sono sfondato di idee e notti insonni. In questo mestiere si fa fatica a guardare al futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.