Zanetton-Vidal alla ricerca dell'accordo. E Garrone... - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Zanetton-Vidal alla ricerca dell’accordo. E Garrone…

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, Zanetton e Vidal al lavoro per trovare l’accordo sulle cifre entro la fine della settimana. Garrone anticipa i bonus (con interessi)

Sul fronte cessione, in casa Sampdoria proseguono le trattative tra Massimo Ferrero e il gruppo Vialli per arrivare al tanto atteso closing. Come riportato da Il Secolo XIX, Fausto Zanetton e Gianluca Vidal – commercialista di fiducia del Viperetta – sono al lavoro in queste ore per trovare l’accordo sulle cifre definitive. Una prima bozza contrattuale era già stata inviata via mail a Vidal esattamente una settimana fa, ma adesso bisognerà inserire numeri nelle caselle vuote. L’obiettivo è arrivare a una stretta di mano entro la fine di questa settimana, ma è facile che il tutto debba slittare alla prossima.

Nel frattempo, filtrano da ambienti finanziari nuovi dettagli sul ruolo chiave ricoperto da Edoardo Garrone: gli accordi con il gruppo Vialli prevedono che l’ex presidente blucerchiato anticipi i bonus futuri destinati a Ferrero, ma questi frutteranno nel bilancio di San Quirico circa 300mila euro di interessi. Emergono anche alcuni retroscena sulla fondazione di una nuova società inglese, la Tifosy Investment Limited, che potrebbe avere una funzione importante nell’acquisto della Sampdoria da parte di Jamie Dinan e soci.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.