Zapata cuore di ghiaccio: «Sarebbe bello sbloccarsi con la Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Zapata cuore di ghiaccio: «Sarebbe bello sbloccarsi con la Samp»

Pubblicato

su

Zapata mette nel mirino la Sampdoria per domenica: «A Genova sono stato bene, ma sarebbe bello sbloccarmi contro di loro»

Duvan Zapata è stato facilmente rimpiazzato da Gregoire Defrel nel cuore dei tifosi della Sampdoria, viste le ottime prestazioni dell’attaccante francese con la maglia blucerchiata. Non si può dire invece che il colombiano abbia avuto un impatto devastante con la sua nuova realtà a Bergamo: ancora zero gol in campionato, l’eliminazione dell’Europa League e qualche mormorio da parte dei tifosi orobici stanno hanno condito il suo primo scorcio di campionato con l’Atalanta. Domenica, all'”Atleti Azzurri d’Italia” arriverà la Sampdoria, squadra dalla quale Zapata si è congedato in maniera piuttosto fredda. Per l’occasione, l’attaccante classe ’91 ha confessato ai microfoni di Tuttosport la sua voglia di segnare il primo gol in campionato, senza tralasciare un pizzico di voglia di rivalsa: «Sarebbe bello potermi sbloccare contro la Samp… Sarebbe un segno del destino – ha chiosato il centravanti –, a Genova sono stato bene. La mia crescita fisica migliora, adesso voglio far gol per l’Atalanta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.