Zapata raggiunge la Colombia in ritiro: vuole il Mondiale - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Zapata raggiunge la Colombia in ritiro: vuole il Mondiale

Pubblicato

su

L’attaccante della Sampdoria ha raggiunto la Colombia a Milanello: il prossimo 1 giugno l’amichevole con l’Egitto per dimostrare di aver superato il guaio fisico

Il mistero è risolto. Duvan Zapata inizierà la preparazione in vista del Mondiale, scacciando quantomeno momentaneamente la preoccupazione, ventilata negli ultimi giorni, circa una sua possibile esclusione dalla lista del commissario tecnico José Pekerman per un problema fisico. L’attaccante della Sampdoria ha finora saltato gli allenamenti tenutisi in Sudamerica al fine di recuperare pienamente dall’infortunio, approfittando inoltre dell’arrivo in Italia dei Cafeteros per l’amichevole con l’Egitto in programma allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo il prossimo 1 giugno. Le sue condizioni restano sotto osservazione ma, nel corso del ritiro nella sede di Milanello, Zapata avrà l’opportunità di dimostrare affidabilità e fiducia al proprio selezionatore. L’obiettivo, come è noto, è di battere la forte concorrenza nel reparto offensivo e veder figurare il proprio nome nell’elenco definitivo dei giocatori che partiranno alla volta della Russia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.