Zaza dice no: è il terzo rifiuto alla Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Zaza dice no: è il terzo rifiuto alla Sampdoria

Pubblicato

su

Zaza rifiuta per la terza volta la Sampdoria: l’attaccante del Valencia ha fatto sapere di non volersi trasferire a Genova

Zaza-Sampdoria è un matrimonio che non s’ha proprio da fare. Non fossero bastati il comportamento dell’attaccante di Policoro nel 2013, quando fuggì da Genova senza rinnovare il contratto facendo incassare al club solo 3,5 milioni, e il rifiuto a tornare quando Montella sedeva sulla panchina blucerchiata, il centravanti di proprietà del Valencia ha – come riporta Il Secolo XIX – per la terza volta snobbato la sua ex squadra, facendo sapere tramite i propri agenti di non considerare una priorità il ritorno alla Sampdoria. La dirigenza doriana aveva pensato al classe ’91 per coprire l’eventuale partenza di Zapata in direzione Bergamo, ma a questo punto i piani di Osti e Ferrero andranno rivisti: e chissà che, date le parole vaghe del ds blucerchiato, la sorpresa di mercato non sia già stata individuata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.