Zazzaroni punge Gastaldello: «Assumersi la responsabilità è un optional»
Connettiti con noi

News

Zazzaroni punge Gastaldello: «Assumersi la responsabilità è un optional»

Pubblicato

su

Zazzaroni punge Gastaldello: «In Italia l’assunzione di responsabilità è un optional. Se non vuole giocare, devolva lo stipendio a un ospedale della zona»

Alle colonne del suo Corriere dello Sport, il direttore Ivan Zazzaroni ha risposto a Daniele Gastaldello dopo le dichiarazioni di ieri. Il difensore del Brescia si è schierato contro la ripresa della Serie A, definendola “una forzatura”.

«Nessuno può costringere un uomo a svolgere il proprio compito se non se la sente – viviamo in un Paese in cui l’assunzione di responsabilità non è un obbligo: è un optional. Se fossi il presidente di calciatori contrari a scendere in campo per paura del contagio o di altro li lascerei liberi di scegliere, li pagherei perché i contratti devono essere onorati, ma al tempo stesso pretenderei che la somma corrispondente alle partite saltate fosse devoluta a un ospedale della zona».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.