Zenga cambia vita: l'ex Sampdoria sarà direttore tecnico in Indonesia
Connettiti con noi

Gli Ex

Zenga cambia vita: l’ex Sampdoria sarà direttore tecnico in Indonesia

Pubblicato

su

Walter Zenga cambia vita e riparte dall’Indonesia: l’ex Sampdoria sarà il nuovo direttore tecnico del Persita

Walter Zenga sveste i panni di opinionista televisivo e riparte dall’Indonesia. L’ex portiere e allenatore della Sampdoria, a partire dal primo luglio, diventerà il nuovo direttore tecnico del Persita, club che milita in prima divisione. Ad annunciarlo è stato lo stesso Zenga ai microfoni di Sky Sport.

ANNUNCIO – «Vado a mettere un altro carro armato nel mio personale Risiko, lo piazzerò in Indonesia dove andrò a fare il direttore tecnico di una squadra per le prossime due stagioni. Cambio vita un’altra volta e mi faccio un’altra bella esperienza per vedere tutto da un altro punto di vista, anche perché mi sento giovane perché come dice Ranieri devi sempre avere voglia e passione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.