Inter, Zhang avvisa la Sampdoria: «Lotteremo per lo Scudetto»
Connettiti con noi

Avversari

Inter, Zhang avvisa la Sampdoria: «Lotteremo per lo Scudetto»

Pubblicato

su

Zhang, presidente dell’Inter, ha parlato degli obiettivi stagionali: le dichiarazioni in vista del match contro la Sampdoria

Steven Zhang, presidente dell’Inter, ha parlato degli obiettivi stagionali della società nerazzurra. Ecco le sue dichiarazioni in vista del match contro la Sampdoria.

DICHIARAZIONI – «Penso che nel calcio ogni stagione sia diversa e abbia la sua storia. Si sono giocate soltanto una decina di giornate in campionato, è ancora tutto aperto: nonostante il ritardo, le passate esperienze ci dimostrano che tutto è aperto a lungo. La Serie A è sempre competitiva: dal club ai giocatori ai tifosi, siamo convinti di poter tornare su e competere per il titolo. Questo è certo, è la storia che può ripetersi. In termini di ambizione, come ho detto prima e come abbiamo fatto finora, tutti sanno che ogni partita è da vincere a prescindere dalla forza dell’avversario. Di sicuro proveremo il nostro massimo per lottare fino alla fine, i nostri giocatori sanno di avere il coraggio e l’ambizione per competere, non soltanto a livello nazionale ma anche internazionale. Per quanto riguarda i premi, penso che i nostri giocatori siano abbastanza esperti da sapere che devi lottare per il vertice».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.